giovedì 28 novembre 2013

Le 10 attrici e modelle portoghesi che dovete assolutamente conoscere

Carissimi mundiali, chestasuccedendo???? Ultimamente qui sul Blog di Mundo s'é fatta troppa cultura: tra le 10 cose che forse non sapevate sui tram di Lisbona, la Breve storia illustrata del Bairro Alto e soprattutto col post dedicato ai personaggi Disney in Portogallo, abbiamo sfiorato la pieroangelositá acuta su una scala da zero a Ulisse il piacere della scoperta. Non si puó andare avanti cosí. È il momento di ricomporsi, di tornare cioé a occuparci delle solite, care, vecchie amenitá, con uno di quei post ridicoli 90% immagini 10% contenuto, fatti apposta per i fannulloni che al lavoro ci piace cazzeggiare sull'internetto piuttosto che, uh, lavorare, appunto. D'altronde siamo alle porte del fine-settimana, ci sta pure; approfittiamone per stabilizzare la salivazione con questo post dedicato alle... 10 attrici e modelle portoghesi che dovete assolutamente conoscere. Ovviamente solo quelle SENZA BAFFI.

E l'audience s'impennaaaaa!!!!!!





All'anagrafe Diana Morais Rosado Quintela Chaves, classe 1981, qualche copertina su riviste per uomini arr... Emh, che non devono chiedere mai, una partecipazione in un reallity show, infine attrice nella celebre serie giovanile Morangos com Açúcar, trasmessa dalla rete privata TVI, dove ha fatto furore nel ruolo di Susana. 


La pallavolista.

Atualmente testimonial di innumerevoli campagne pubblicitarie.







Grazie a due fossette assicurate per 20 milioni di euro. L'una.





31 anni, segno zodiacale pesci, direi mora. Laureata in comunicazione, vincitrice di una sfilata in bikini realizzata con l'obiettivo di entrare nel Guinness dei Primati come maggiore sfilata in bikini del mondo.

Á serio.

Anche lei passata da Morangos com Açúcar, anche lei testimonial per diverse campagne pubblicitarie.




34 anni, nativa di Loures. Tanto perché lo fanno tutte si fa una stagione di Morangos com Açúcar, poi nel 2007 viene eletta Mulher Triumph, diventando la testimonial della nota marca di lingerie.



Oggi presentatrice televisiva per la rete SIC.




Diplomatasi nel 1986 presso la Escola Superior de Teatro e Cinema di Lisboa, presentarice tv, attrice teatrale e cinematografica, protagonista inoltre di decine di telenovelas48 anni portati bene.



Anzi, benissimo.




Di anni 35, modella e copertinista per riviste come Vogue Sposa, In Style, LuxLux Woman, Activa, la Settimana Enigmistica, GQ Portugal.



Attrice in diverse telenovelas, compresa - chevelodicoaffare - Morangos com Açúcardove interpreta Teresa.

L'istruttrice di kick boxing.





Nata nel 1985, iscritta presso le agenzie pubblicitarie dall'etá di 6 anni, ha esordito in tv all'etá di 14 anni nella telenovela della TVI Jardins Proibidos. Da allora non si é piú fermata.
Disponibile nelle versioni mora e liscia.....




...O bionda ferrarelle.



7. Maria Jõao Bastos



Modella, attrice cinematografica e televisiva (si, ancora telenovelas). 38enne. Laureta in Scienze della Comunicazione. È testimonial della marca d'automobili Jaguar e dell'italiana Furla in Portogallo.







Camaleontica.


8. Flor Guerreiro



28 anni. Veterana nelle passarelle internazionali e presenza fissa nelle riviste di moda, é considerata << uma das melhores manequins da sua geração >>.

Si, é cosí che si dice. Manequins.



Rende.




Classe 1982, bionda-occhi-verdi, comincia la sua carriera di modella all'etá di 15 anni. Si laurea in Diritto e ooooovviamente diventa VJ di MTV Portugal



Anche se una capatina nelle riviste ogni tanto....




32enne di Setúbal, modella e presentarice tv, anche lei laureta in Scienze della Comunicazione. Attualmente lavora alla RTP1. Non le piacciono le banane, preferisce le fragole.

Sapevatelo.


4 commenti:

Tutti i commenti che saranno ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine od onorabilità di terzi, saranno rimossi. Saranno altresì rimossi commenti considerati spam, razzisti e che contengano dati personali non conformi al rispetto della norma sulla Privacy vigente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...