Allora dici: dove mi servo quest'oggi? In quello della BPI o in quello della Millenium? Chemmifrega, tanto non si paga MAI commissione. L'unico criterio di scelta è il tempo che si ha a disposizione, visto che sovente si formano delle maledettissime FILE CHILOMETRICHE davanti alle macchinette. Ed essendo che col Multibanco ci paghi anche le bollette, ci ricarichi il telefonino, ci fai i trasferimenti e ci giochi a solitario, qualcuno ci passa davanti pure dei buoni quarti d'ora, con una decina o ventina di carte alla mano. Del tipo che se prova a voltarsi trova una mezza dozzina di poveri cristi in attesa che lo fissa, maledicendolo.
E beh, non c'è molto da fare, se non sei anziana/a, malata/o o incinta/o non ti resta che aspettare buono buono... Però guarda là, alla Montepio non c'è nessuno.
Chissà perchè. |
Mani in alto! |
"Por favor, entroduza o seu cartão" |
I Multibanco sfornano sempre notas belle croccanti fresche di stampa. Scambiate, per giunta. Chessò, prelevi 10 euro, il Multibanco che non è scemo per niente tira fuori due pezzi da 5. Prelevi 20, te ne da due da 10. Grazie, Multibanco. Ma ora caga il cash.
"Per favore attenda un momento..." |
"Spiacenti, ma per MOTIVI TECNICI puoi disporre solo di un Euro" |
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Un altro!
Nuoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Un altro!
Dopo aver pellegrinato praticamente per TUTTI i Multibanco del quartiere, ti arrendi. Sarà comodo, rapido e CAPILLARE, questo servizio, ma quando avvengono questi inspiegabili BLACKOUT semplicemente sei nella merda.
Obrigado staminchia!!!!!
a Braga ce l'avevamo ALL'INTERNO della residencia universitaria, potevo fare i prelievi in pigiama (so'soddisfazioni...) e ce n'erano 5-6 nel campus dell'università
RispondiEliminaa Milano ce ne sarà uno ogni 10000 persone più o meno...