....e mi lascio leccare i capezzoli dal sole come questo rispettabile signore ritratto nella foto durante le festas ad Alfama. Si perché é estate, rapazes e raparigas, diciamoci la veritá, nessuno c'ha voglia di fare un kazoo che non sia divertirsi e festeggiare. Allora, esattamente come l'anno scorso, festeggiamo: é giunto il momento di tornare a brindare alla vita, a Lisboa, a nós: siamo Italiani a Lisbona, fellici di vivere nella 4a cittá piú bella del mondo: questa sorte merita ALMENO un urrá. É quello che grideremo, tutti insieme voluttuosamente, daqui a um mes, nella SECONDA FESTA UFFICILE DEGLI ITALIANI A LISBOA! :)
É con orgoglio e un poco di scimmia che Il Blog di Mundo, in collaborazione con suo cugino Sosteniamo Pereira, sta provvedendo a organizzare una SECONDA festa-ritrovo degli italiani residenti nella capitale alfacinha, cosa che NESSUNO ha il coraggio di fare per paura di essere preso a fischi e píriti; ma siccome noi siamo uomini di mondo abituati sia ai primi che ai secondi, non ci lasciamo intimorire e proseguiamo con la nostra idea, convinti che un momento di convivio per tutti noi scappati di casa possa essere salutare e soprattutto che sia NECESSARIO, dato che la comunitá italiana a Lisbona negli ultimi anni é cresciuta a dismisura ma che, mesmo assim, mancano le occasioni per ritrovarsi, conoscersi e stringere legami, all'interno di un evento superpartes che non sia per soli amanti di cinema o di pilu.
Qualunquemente. |
Ora, per tutti i precisini della fungia, é importante che sappiate logo tre cose:
1: La festa non ha scopo di lucro, e sará organizzata - con tanta dedizione e serietá - da un paio di personcine per bene che vivono qui a Lisboa da qualche anno e che per questo non si faranno problemi a ricorrere all'aiuto di sponsor, partners, amici, parenti e conoscenti per la buona riuscita della stessa, tenendo sempre a mente che l'obiettivo principale é STARE BENE: questo significa che se per esempio alla festa uma rapariga bonita vi chiede 1 Euro per una imperial, state pagando l'imperial, non certo il Blog di Mundo, Sosteniamo Pereira o la rapariga bonita.
Toma!!! |
A lei infatti a pagarla ci pensa chi ci ospiterá, con il ricavato della festa che - como é obvio - serve ANCHE a coprire le spese che dovremo affrontare.
2: Non esiste ancora una DATA MARCADA per la festa, che contiamo di fare alla fine di luglio, prima del grande esodo di agosto; rimanete sintonizzati con il Blog di Mundo, Sosteniamo Pereira o la pagina fb Italiani a Lisbona per eventuali news: sebbene quest'ultima (ovvero chi la gestisce) não tem nada a ver com a festa, sapete che é il punto dove tutti noi ci si incontra quando si sta online. Sará nostra cura avvisarvi e informarvi sugli eventuali sviluppi e - claro - sul posto, la data e l'orario dell'evento.
QUI ENTRATE IN GIOCO VOI
Non ditecici che anche voi temete fischi e píriti! Fatevi avanti! Siete pittori, fotografi, musicisti, giocolieri, mangiafuoco, registi, videoamatori, ballerine, letterine, stuntmen professionali? Avete uno spirito caritatevole? Scrivete una mail a mundo.civilizado.noa@gmail.com o a lisbonablogger@gmail.com dandoci la vostra disponibilitá e spiegandoci come volete (o potete) contribuire alla festa, sarete com certeza ricontattati per prendere accordi. Vi aspettiamo innumerevoli!
Per il momento é tutto. Torno ai miei capezzoli.
Ciriciaooooooo!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i commenti che saranno ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine od onorabilità di terzi, saranno rimossi. Saranno altresì rimossi commenti considerati spam, razzisti e che contengano dati personali non conformi al rispetto della norma sulla Privacy vigente.